Una delle fasi fondamentali del trasloco prevede il ritiro dei mobili e lo sgombero completo dei locali.
A seconda della loro ubicazione, dell’accessibilità e della quantità di materiale da caricare e movimentare, la ditta SGOMBERI – TRASLOCHI – MERCATINO GIORGIO FA MERCATO sarà in grado di mettere in pratica interventi adeguati e sicuri, tutelando e proteggendo tutto ciò che andrà riconsegnato e scaricato presso una nuova sede.
Una volta che il cliente avrà personalmente selezionato il materiale da conservare rispetto a quello da dismettere, i professionisti della ditta si occuperanno dell’imballaggio, utilizzando involucri protettivi e packaging adeguati.
I locali, una volta completamente svuotati, potranno essere puliti a fondo, ristrutturati o venduti.
Nel caso il cliente decida di riutilizzare i mobili considerati di valore, l’impresa ne gestirà il ritiro, occupandosi poi personalmente del loro piazzamento sul mercato del restauro e del second hand, provvedendo alla loro valutazione e alla consegna diretta presso rivenditori e restauratori.
SGOMBERI – TRASLOCHI – MERCATINO GIORGIO FA MERCATO si propone dunque come uno dei maggiori esperti di ritiro e valutazione di oggetti e mobili usati e d’epoca, recuperati da sgomberi di case, soffitte e cantine.